Servizi

Per gli amanti della natura e dell’attività all’aria aperta, il B&B offre una vasta gamma di servizi dedicati al relax e al divertimento. Le passeggiate guidate condurranno gli ospiti attraverso incantevoli sentieri montani, permettendo loro di esplorare la bellezza naturale della zona e di godere di panorami mozzafiato.

Per coloro che desiderano un’esperienza più avventurosa, vengono organizzate emozionanti escursioni di trekking che porteranno gli ospiti alla scoperta dei luoghi più suggestivi e nascosti della regione. Le esperte guide locali accompagneranno gli ospiti attraverso paesaggi mozzafiato e racconteranno loro la storia e la cultura del luogo.

Inoltre, la colazione a base di prodotti locali e fatti in casa darà agli ospiti la giusta carica per affrontare la giornata e permetterà loro di gustare i sapori autentici della cucina di montagna.

Il bed and breakfast è sicuro di essere il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali di Alano di Piave e trascorrere momenti indimenticabili immersi nella bellezza e nella tranquillità della montagna.

Scroll to Top